giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsFrosinone-Livorno 1-0: Ciano su rigore stende i labronici nell'ultimo minuto

Frosinone-Livorno 1-0: Ciano su rigore stende i labronici nell’ultimo minuto

Il Frosinone stende in extremis il Livorno grazie a un rigore di Ciano e torna alla vittoria dopo oltre un mese e mezzo. Un successo fondamentale che consente ai ciociari di mettere la testa fuori dalla zona retrocessione e riportarsi a -3 dalla zona play-off. Una beffa vera e propria per il Livorno che, dopo aver a lungo cullato l’idea di agganciare a quota 5 il Trapani, resta malinconicamente da solo in fondo alla classifica.

Una gara disputata bene da entrambe le compagini che, sciupano più volte delle occasioni importanti. Nel finale succede l’impossibile, Del Prato fallisce l’occasione di portare in vantaggio la squadra ospite e il Frosinone ne approfitta. Sugli sviluppi di un angolo un colpo di testa di Brighenti è intercettato con un braccio alto da Morganella, spalle alla porta. L’arbitro Pezzuto non ha dubbi e concede il secondo rigore ai padroni di casa che stavolta Ciano non sbaglia (89?). Il Livorno non ci sta e un minuto dopo si vede negare da Bardi l’1-1 su un tiro di Murilo. In pieno recupero il Frosinone legittima il successo andando vicino al raddoppio con il giovane Matarese, subentrato nel finale a Rocca.

a cura di Antonella De Novellis

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -