martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFitkings: l’app per mantenerti in forma

Fitkings: l’app per mantenerti in forma

Fitkings è l’app Fitness che ti aiuta a combattere la sedentarietà e a mantenerti in forma.

Fitkings contiene decine e decine schede di allenamento imperniate sulla salute e sul benessere della persona. L’app è facilmente scaricabile gratuitamente da Google Store e si presenta con una gran varietà di corsi: Yoga, Fitboxe, ginnastica per anziani, allenamento all’ aperto, in palestra, crossfit e tante altre.

Ogni abbonamento acquistato prevede la consegna di una carta fedeltà che permette di accumulare punti e ricevere fantastici regali. Fitkings consente di utilizzare tutti i circuiti e stopparli ogni volta che lo si desidera. L’ app che ti aiuta negli allenamenti quotidiani e personalizzati ognuno in base alla loro diversità per mantenere uno stile di vita attivo e dinamico.

Rodolfo Battista Personal Trainer

L’app Fitkings è un progetto realizzato nel 2021 da Rodolfo Battista Personal Trainer. Rodolfo aggiunge: “Sono dell’opinione che ognuno deve avere la possibilità di mantenersi in forma ovunque e indipendentemente dalle circostanze”

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -