giovedì , Agosto 13 2020


Ferrato, Gottardo e Schiro con la Nazionale Juniores

Le convocazioni in Azzurro
Stage con la Nazionale Allievi per Michielon (classe 2006)

Quattro convocati in Azzurro in casa bianconera. Su segnalazione del direttore tecnico delle squadre nazionali giovanili, Julio Velasco, dal 27 luglio al 13 agosto gli atleti Leonardo Ferrato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro svolgeranno un collegiale a Darfo Boario Terme (BS) con la Nazionale Juniores agli ordini dei coach Angiolino Frigoni e Mauro Rizzo. Ferrato e Gottardo – da questa stagione in prima squadra – non si alleneranno quindi con il resto del gruppo della Pallavolo Padova che ha iniziato la preparazione dallo scorso 13 luglio. 
Per quanto riguarda invece la Nazionale Allievi, l’atleta dell’Under 15 griffata Kioene Padova – Leonardo Michielon – si aggregherà al gruppo dei giovani Azzurri che, dal 10 al 22 agosto, svolgeranno uno stage al centro sportivo di Vigna di Valle seguiti dai coach Monica Cresta e Daniele Morato. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La Virtus Roma ingaggia Anthony Beane

La Virtus Roma comunica di aver ingaggiato Anthony Beane Jr., guardia Usa di 188 cm …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat