sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaFase 2, online procedura per richiedere Reddito di emergenza 

Fase 2, online procedura per richiedere Reddito di emergenza 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“È online sul sito dell’Inps la procedura per richiedere il Reddito di Emergenza, un aiuto concreto per 2 milioni di cittadini messi ancor più in difficoltà dal Coronavirus e che ora potranno ricevere fra i 400 e gli 800 euro al mese”. Lo annuncia su Twitter il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo.  

Secondo quanto previsto dal dl Rilancio, il Rem spetterà alle famiglie bisognose con un valore mensile tra i 400 e gli 800 euro, erogabile per due mesi con domanda all’Inps entro giugno. Il Rem è destinato alle famiglie con patrimonio mobiliare sotto i 10mila euro, fino ad un massimo di 20mila euro in base al nucleo familiare e con Isee inferiore a 15mila euro. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -