venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsFabiana Macaluso omaggia Barbara d’Urso con un meraviglioso murales

Fabiana Macaluso omaggia Barbara d’Urso con un meraviglioso murales

Nei scorsi giorni è apparso al Parco Dora di Torino, un museo a cielo aperto aperto ai writer di tutto il mondo, un murales di 5 metri d’altezza per 8 metri di larghezza dedicato a Barbara d’Urso con a fianco la scritta “Regina di Canale 5”. A realizzare quest’opera di street art è stata la pittrice del sesto senso Fabiana Macaluso, seguita dalla manager Debora Cattoni, aiutata dall’amico e writer Chiuto.

In merito a ciò l’artista torinese dichiara: “Ho deciso di immortalare ed omaggiare Barbara d’Urso per la stima che nutro nei suoi confronti come donna, si prodiga per aiutare sempre il prossimo, è una grande lavoratrice nonostante sia sempre ostacolata da veleni ed invidie altrui. – prosegue – desidero il suo aiuto, il mio sogno è quello di divulgare la mia arte ovunque per poterla vendere ed aiutare  più persone bisognose possibili in Africa. Con la mia raccolta fondi sono riuscita a far costruire un pozzo di acqua potabile nel villaggio Keresha in Kenya, che porta il mio nome. – e conclude il suo accorato appello così  – Barbara aiutami a far conoscere il mio progetto denominato “Arte e Vita” per donare al popolo africano tanti altri pozzi di acqua potabile in tanti villaggi kenioti!”

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -