lunedì , Novembre 30 2020


Esordio al PalaVeliero per la Gis Pallavolo Ottaviano


Dopo il mezzo miracolo di Pineto, torna in campo la Gis Pallavolo Ottaviano che affronta al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano l’Aurispa Alessano Lecce, match valido per la seconda giornata di campionato della Serie A3 Credem Banca. A parlare per la Gis Ottaviano il libero Francesco Ardito, neo papà in settimana:“A Pineto per come abbiamo interpretato male la gare era una partita da perdere 3-0. Ma essere riusciti a strappare un punto ci fa capire che le qualità le abbiamo per poter dire la nostra.
Con Alessano mi aspetto una vera e propria battaglia. Noi siamo una squadra giovanissima e in rodaggio loro hanno saltato la prima e quindi fremono per l avvio del loro campionato. Difficile immaginare come andrà a finire…noi dobbiamo ancora trovare certezze e convinzione dei nostri mezzi…ma stiamo lavorando durissimo per questo.
Per quanto riguarda questa situazione covid penso che potrà diventare un vero fattore per le sorti del campionato , fermo restando che speriamo vada avanti fino alla fine.
Sarà la prima da papà…la gioia é impossibile da spiegare ,questo mi farà sicuramente giocare con maggiore serenità ma con la stessa rabbia agonistica di sempre. Speriamo di poter fare una bella dedica a mamma e figlia”.

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Trovato morto il becchino che fece il selfie con la salma di Maradona.

Trovato morto in un cassonetto il becchino. Ma non è lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat