giovedì , Ottobre 21 2021

Esercito, inaugurato a Palermo monumento dedicato ai caduti

[FONTE Adnkronos]
E’ stato inaugurato a Palermo, alla presenza delle massime Autorità cittadine, il primo monumento in Sicilia dedicato ai Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace. L’opera, collocata a Villa Bonanno, il giardino pubblico adiacente a Palazzo Sclafani, sede del Comando Militare dell’Esercito in Sicilia, “rappresenta un significativo traguardo lungo il percorso “Realizza il monumento”, il concorso scolastico promosso dall’Esercito nell’autunno del 2019, che ha coinvolto migliaia di giovani siciliani e rappresentanze dei reggimenti di stanza in Sicilia, in una colossale sfida per riproporre in veste moderna il messaggio comunicativo delle opere alla Memoria, attraverso la realizzazione di bozzetti”.
image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

ACHILLE LAURO SCRIVE E INTERPRETA IL BRANO INEDITO “IO E TE” PER IL FILM AMAZON ORIGINAL “ANNI DA CANE” – FUORI VENERDÌ 22 OTTOBRE.

IO E TE, scritta e interpretata da ACHILLE LAURO, esce venerdì 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali – …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: