domenica, Aprile 14, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaEccellenze castellane, Cesare Diana (Città Domizia): "Nostro territorio ricco di note positive,...

Eccellenze castellane, Cesare Diana (Città Domizia): “Nostro territorio ricco di note positive, necessario valorizzarle”

CASTEL VOLTURNO. “Castel Volturno è un territorio ricco di problemi, ma anche di tante note positive. È compito della politica valorizzarle tramite eventi che avvicinino, sempre più, il cittadino alle istituzioni”. A parlare è il presidente del comitato “Città Domizia”, Cesare Diana, che, in una nota stampa, ha posto l’accento sulle tante “stelle” che costellano il territorio, donando lustro alla città. 

“Le Eccellenze sono quelle realtà che le amministrazioni non devono mai lasciare sole, perché rappresentano fiori all’occhiello per Castel Volturno tutta – afferma il leader del comitato castellano -. 

In pochi anni abbiamo visto fondare e strutturare una clinica straordinaria, Pineta Grande, che è considerata uno dei migliori ospedali d’Italia. L’IMAT – Training Center & Nautical College forma personalità che sono e saranno pilastri della nautica nazionale ed internazionale. Antonio Luise, con la sua collezione dei cimeli di Maradona, è arrivato sino in Qatar, in occasione dei mondiali di Calcio, esponendola al Maradona Fan Fest. A breve potremo dire di essere la  città in cui si allena la squadra Campione d’Italia, il Napoli di Luciano Spalletti. Per non parlare dei quarant’anni di attività di Antonio Aversano, dei Laghi Nabi che attraggono giovani da tutta la regione, dei Caseifici la cui mozzarella è richiesta in tutto il mondo, delle pizzerie che sfornano Pizze dal gusto unico, degli strutturatissimi stabilimenti balneari e dell’organizzatissimo complesso Ecclesiastico di Santa Maria del Mare, guidato da Don Antonio Palazzo

Questi sono solo alcuni dei tanti aspetti caratterizzanti la nostra città per i quali sono necessari impegno e dedizione legati ad un costante confronto costruttivo. La Castel Volturno del domani parte da oggi – conclude -, non dobbiamo dimenticarlo mai”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -