venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsDUE INFERMIERI AGGREDITI ALL'OSPEDALE PELLEGRINI

DUE INFERMIERI AGGREDITI ALL’OSPEDALE PELLEGRINI

Due infermieri in forza all’ospedale Pellegrini di Napoli in pieno centro storico sono stati brutalmente aggrediti da un uomo; forse parente di un paziente deceduto poco prima. Non sono chiare le motivazioni che hanno scatenato l’ ira dell’ uomo che all’ improvviso ha scagliato un pugno in pieno volto ad uno degli operatori provocandogli un trauma contusivo al cranio maxillo-facciale con ematoma al collo (giudicato guaribile in 21 giorni, per la collega è di 4 giorni).

Ennesimo episodio di violenza in una struttura sanitaria. Questa situazione è ormai diventata intollerabile. Servono processi immediati e pene esemplari a carico di chi si macchia di questi reati o presto avremo ospedali vuoti perché medici e infermieri non vorranno più lavorarci per paura”, ha commentato il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

A cura di Salvatore Cocchio.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -