domenica , Luglio 12 2020

Domani Lunedì 25 Maggio in Campania riaprono Palestre e Piscine

Finalmente riaprono palestre e piscine anche in Campania. E’ stata appena firmata l’ordinanza n° 51 del Presidente della Regione Campania per la riapertura da domani Lunedì 25 maggio di Palestre e Piscine con i relativi protocolli di sicurezza. 
Da domani, così, saranno consentiti i servizi ricettivi anche non alberghieri, l’attività delle piscine escluso quelle con acqua di mare e termali e l’attività delle palestre. 

“Vogliamo utilizzare il brand ‘Campania sicura’ per promuovere il turismo nella nostra Regione. Cominciamo con la campagna di promozione turistica internazionale della Regione Campania e, poi, cogliamo l’occasione per sviluppare tanti comportamenti non solo per portare l’epidemia a zero, ma per avere anche cafoneria zero”, ha dichiarato De Luca con lo stile che ormai lo contraddistingue.
“Vorremmo far partire anche ‘Cafoni zero’, una campagna a questo punto anche di valore internazionale – ha poi aggiunto lo stesso. Sarebbe questa anche una bella occasione per far crescere lo spirito civico e, sopratutto, per umanizzare i momenti di incontro e anche di divertimento. Per umanizzarli, non per renderli più alienati e alienanti”.


 

image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

Sorteggi Champions ed Europa League

Quest’oggi alle ore 12:00 si sono tenuti i sorteggi di Champions e di Europa League.I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat