venerdì, Giugno 14, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaDISCO CRISCO è il nuovo singolo della CROCE ATROCE

DISCO CRISCO è il nuovo singolo della CROCE ATROCE

É in uscita venerdì 26 maggio 2023, per Freak & Chic e in distribuzione Artist First, il nuovo singolo del progetto Croce Atroce. Un nuovo capitolo dal titolo “Disco Crisco” che, dopo i precedenti album “Alda Merinos” ed “Anna Piaggio“, ci accompagna verso la pubblicazione di un nuovo album dal titolo “Queer Eleison“, in uscita venerdì 2 giugno.

Il titolo dell’album in uscita, già anticipato dal singolo “Dimmelo Dammelo” pubblicato ad aprile, è un adattamento del Kyrie Eleison, preghiera della liturgia cristiana che significa “Signore, pietà”, inteso come “Signore, sii benevole”. Qui diventa “Queer Eleison“. Associando due mondi che sembrano opposti, la religione e la queerness, questo progetto musicale esplora l’essere queer alla luce dell’idea di fede. 

In questo pezzo, la notte rappresenta il momento in cui il mondo queer può esprimersi in modo sincero. Se infatti la vita diurna è più facile che ci imponga regole e costrizioni, quella notturna ci permette libertà, estetiche, linguaggi, usi e dinamiche senza filtri per il mondo arcobaleno. Il pre serata in casa, il passaggio nelle zone della città con i suoi locali di riferimento e l’epilogo della serata nei club, sono il palcoscenico di storie e situazioni memorabili. Tra giochi di ruoli, abitudini malsane, il divertimento al limite, relazioni tossiche e soldi spesi male, l’invocazione delle Sante, è il momento di ascesa verso un Paradiso negato dal mondo diurno.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -