giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAl Napoli Cinema Festival è festa con “Napoli nel Cuore” seconda serata...

Al Napoli Cinema Festival è festa con “Napoli nel Cuore” seconda serata conclusasi con premi e statue Maradona realizzati da Pa.Ma. Sport

Dopo il successo della prima sera dedicata alla Moda del Napoli Cinema Festival la seconda sera 25 Maggio invece è stata una serata Istituzionale con l’ Associazione Dagal Creations Aps riconosciuta dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali e il patrocinio della Regione Campania, Regione Campania Turismo e Città Metropolitana, altrettanto innovativa dedicata alla festa del Napoli “Napoli nel cuore” presso La Lanterna, Villaricca Napoli con la conduttrice Delia Paciello giornalista il Mattino e il direttore Artistico Angelo Di Gennaro. tra i premiati grandi nomi di giornalisti Sportivi che hanno ricevuto la statuetta Maradona realizzata da Pa.Ma. Sport.

I Premiati :

Salvatore Calise 38 anni di radio, da Radio Rai a Radio Stereo 2 conduttore, Giuseppe Annarumma di Dazn News, Marcello Altamura Cronache di Napoli, Celeste Maione direttrice di Calcio Napoli 1926, Umberto Chiariello noto volto delle tv locali , Mauro Guerrera direttore di Football Napoli News, Carlo Tarallo La Verità , Adriano Pastore Napoli Magazine,Daniele Romano editore di Radio Amore, Luca Cerchione direttore il sogno nel cuore, Valter De Maggio la radio ufficiale, Antonio Russo direttore di Gol del Napoli, Lucio Pierri non è un giornalista ma un noto attore che durante ogni partita fa divertire il pubblico. Angelo Pompameo direttore di Tv Luna, Gino la Gatta direttore di Report vesuviano e di Delietta Gol, Stratega una vera scoperta per me, Tipster professionista da oltre 218mila followers su insta, Fius Gamer Antonio, Andrea, Mirko, tre giovani che hanno portato avanti un sogno fino ad attirare l’attenzione di un vecchio volpone come Adl, Yuri Menna la colonna sonora di quest’anno. Sono tante le canzoni dedicate dagli artisti per questo terzo scudetto, Francini sono passati 33 anni ci ha regalato il secondo scudetto nel 90 insieme a Maradona, non aspettava altro che venire a festeggiare in quella che sente un po’ la sua città questo terzo scudetto. Emanuele Calaiò l’arciere che ha guidato la cavalcata azzurra dalla C alla A segnando un pezzo importante di storia azzurra. Ha preso parte al progetto De Laurentiis e sente un po’ suo questo terzo scudetto, l’ influencer del Napoli Gleide Ottavis.

Grandiosa la performance di Monica Sarnelli grande artista cantante, a seguire la musicista cantante Milena Setola , Domenico Mimi Varriale artista cantante, il piccolo artista cantante Antonio Lobuono, le attrici Serena Tamburello e Giulia Iannizzello , Antonello Cuomo sosia ufficiale di Antonello Venditti anche lui nato sotto il segno dei pesci, debutta in tutta Italia e per il Napoli Cinema Festival con la sigla Napoli nel Cuore, e ancora Paolo Albano e Salvatore Adani. Tra gli Ospiti anche Antonella Leardi mamma di Ciro Esposito una tragedia quella di Ciro, ma il cuore di questa grande donna è riuscito a trasformare quella che potrebbe essere una umana rabbia in amore e a costruire bene per il prossimo. Un insegnamento importante nel mondo del calcio e dello sport.

Oltre le telecamere di RTN, TLC, Dagal Social web tv con il giornalista Antonio D’ Addio, Campania Felix con Pino Attanasio e la giornalista Daniela Del Prete indossando gli abiti della sua Fashion designer stilista Giusi Marfella. Presente anche Radio Sole digitale , tv Campi Flegrei e tanti altri media e giornalisti, il fotografo ufficiale Omnia Digitale coadiuvati dall’ ufficio stampa Daniela Del Prete.

A salire sul palco anche le due vincitrici Miss Napoli Scudetto:
Prima Classificata Miriam Iavarone con la fascia abbinata al partner Cent’ Anni
Seconda Classificata Sara Francipane con la fascia abbinata al partner Taopatch
ha ricevuto come premio il dispositivo di nanotecnologia per la salute e il benessere del proprio corpo dal dottor Massimo Buda.
Le modelle e la conduttrice sono state curate dal Makeup Artist Luigi Mammalella e Hair stylist Genny Spada.

E ancora il dottor Marcelletti specializzato in Medicina e Chirurgia Estetica Studio Armena.

A sostenere la Manifestazione tantissimi partner : Taopatch, Cent’Anni, Brandi, Sorbillo, caseificio La marchesa, Servizi e Appalti, Re/Max Young, Studio Armena del dottor Marcelletti, La Torrente, Pizzeria Giuliano, Dabel, Cascina Del Colle, Napoli Cart, Vi.ga, lo zucchero D’Avino, Meking Attrezzature Arredamento, Baba Re Terre Pompeiane, Dcm Rent Noleggio, Consorzio di Tutela Provolone del Monaco D.O.P, Molino Scoppettuolo, Vi.ga burrificio, Mama Ines, Galliero Pasticceria, Regno Casa Immobiliare, Cisk, Beer Import, Dab. Le Carni Doc di Quarto, A’ Figlia di’’ o’ Pescatore di Grumo Nevano, Campo di Luna di Luigi Del Prete.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -