sabato , Agosto 13 2022

Dino Manzone è il nuovo Club Manager del Nola 1925

Il Nola ha ufficializzato l’ingresso nello staff societario di Dino Manzone. L’esperto collaboratore ricoprirà la carica di Club Manager. Dopo aver ricoperto il ruolo in diverse realtà dilettantistiche locali, Manzone approda alla Mariglianese dove vive la storica promozione dall’eccellenza alla D e l’altrettanto storica salvezza nel massimo campionato dilettantistico nella stagione successiva. Ora, dopo la stima ricevuta dal patron Nappi e dalla dirigenza del Nola, inizia per lui una nuova avventura. Il nuovo club manager ha già raggiunto il ritiro di Caposele e si è messo al servizio della squadra e della società sin da subito.

“È nato tutto da un semplice messaggio da parte del presidente Luigi Nappi – ha dichiarato Dino Manzone – Con passione, voglio da subito impegnarmi in un progetto entusiasmante in una realtà storica e blasonata del calcio campano quale è il Nola. Ringrazio la dirigenza bianconera per la fiducia accordata dal primo istante, già dal primo passo che ho mosso nella sede sociale ho sentito subito qualcosa di speciale. Nelle mie esperienze passate finora c’ho sempre messo il cuore, ora è arrivato il momento di metterci anche la spalla”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Il Napoli pareggia 0 a 0 con l’Espanyol nella ultima amichevole estiva 

Si chiude il ritiro del Napoli con il pareggio con gli spagnoli dell’Espanyol  Il Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: