giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiDillo con un fiore, il messaggio delicato di fiducioso ottimismo all’evento di...

Dillo con un fiore, il messaggio delicato di fiducioso ottimismo all’evento di ieri in via Cavallerizza tra sorrisi e brindisi

C’era bisogno di colore, gioia, amore e positività e ieri Le Zirre Napoli® ha tentato di convogliarli insieme in un happy happening. Nemmeno qualche goccia di pioggia ha fermato l’entusiasmo e la partecipazione delle tante persone di Chiaja approdate in via Cavallerizza 39 ieri in occasione dell’evento Dillo con un fiore. Un evento inserito nel circuito di Chiaia District in collaborazione con Confcommercio coadiuvati dalla società di eventi Passepartout di Carla Travierso, Francesca Frendo e Veronica Maya & dalla giovane PR Fabrizia Amato e ideato con l’intento di celebrare la Primavera e il fiorire di vivaci iniziative da parte dei commercianti dell’elegante quartiere del centro di Napoli.

Gli ospiti di via Cavallerizza hanno varcato la soglia del coloratissimo store dove spiccavano su vetrine fiori sospesi abbinati alle tinte dei taffetà e delle sete tra i tessuti must targati Le Zirre. Ad accoglierli delle muse della Primavera del team Le Mille Me Communication vestite in total outfit Le Zirre con scenografici frontini realizzati ad arte con delicati fiori di stagione per assistere all’interno allo sbocciare di tante proposte dall’abbigliamento alle borse. La collezione Bam Bam ha colpito per la sua forte carica espressiva declinata in maxi e mini bags; su tutte, la presentazione di alcune borse mare assolutamente da avere per la stagione Summer 2022: la Lip Bicolor Frangia, una shopping super capiente con bordi a contrasto colorati in raffia con manici a spalla o a braccio. E la Maxi Bag Lampo Riga con tracolla assolutamente da avere nelle sue iconiche nuances fluo in tessuto taffetà. Colori e tessuti dunque protagonisti della ricercata forma di comunicazione del brand che si distingue per il #fattoanapolidanapoletani. Ma altri protagonisti sono intervenuti a dare risonanza all’evento, alcuni volti noti del teatro, radio, cinema e tv Gino Rivieccio, Patrizio Rispo, Amedeo Goria, Nunzia Schiano, Maria Mazza, Maurizio Aiello, Stefano Piccirillo, Pippo Pelo.

Tra brindisi con bollicine e assaggi di pasta fritta di Cento Gradi l’evento è proseguito tra sorrisi e shopping al quale hanno partecipato in tantissimi tra amici e clienti. Valeria Minervini, Emanuela D’Amore, Annalisa Ascione, Lina Bianconcini, Erminia Mazzoni, Rossella Chiacchio, Giuliana Lomonaco, Edda Crispo, Paola Morra, Roberta Buccino Grimaldi, Pina Gagliardi, Giordana De Cesare, Francesca Padula, Simona Bossa, Marina Granata, Irene Iacovella, Gianna Mancino, Chiara Sarluca, Patrizia Martinelli, Ouiza Hadji, Veronica Dubbio.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -