venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsHotel Gold Tower Lifestyle in Tour - Rilancio di Gianturco

Hotel Gold Tower Lifestyle in Tour – Rilancio di Gianturco

Nella metropoli napoletana ha aperto l’hotel più esclusivo e per scoprirlo un press tour eventi con la stampa locale e nazionale

Il Gold Tower Lifestyle Hotel, che prende il nome dalla volontà di partire dalle radici con una g che racchiude la T per arrivare alla cima, a Gianturco verrà inaugurato l’8 aprile 2022, sito in via Brecce a Sant’Erasmo 185, e ha aperto le sue porte segrete anche ai tanti giornalisti per un Press Tour Event per far ammirare tutti i suoi magnifici spazi: 2 ristoranti Lapillo e Ramè, una SPA di mille metri quadrati con piscine, sala meeting Le Gemme con aria ionizzata, giardino zen e cascate. Nel suo claim pubblicitario risalta il fatto di essere un Hotel a 4 stelle superior con ristoranti, cocktail bar sulla terrazza panoramica e il centro benessere più grande di Napoli vantando un esperienza nel settore dell’accoglienza. L’hotel è situato all’interno dell’ex palazzo Telecom, dopo il completamento di un’ampia ristrutturazione iniziata nel 2019, e già la sua altezza è un’attrazione candidandosi, per i suoi spazi ampi e particolari curati, come luogo privilegiato per incontri business e non solo, avendo un ampio parcheggio, insieme a una vocazione per il lusso e il relax, grazie ad una Gold SPA, con piscine Jacuzzi, sauna, bagno turco, zona trattamenti che offre un Wellness completo in una dimensione del benessere sensazionale.

Non manca davvero nulla a partire dall’interior design dell’hotel che comprende 41 camere, di diversa tipologia, da quelle con ambienti ampi e luminosi, a quelle più intime e accoglienti, 5 sale meeting (la più grande da 170 posti) con attrezzature tecnologiche audio e video all’avanguardia, foyer per i servizi di segreteria e accreditamento e area coffee break, lounge bar interno. In loco anche uno scenografico ristorante in cima con vista mozzafiato il Ramè Gourmet, sulla terrazza panoramica, ideale per gli eventi di gala, con la possibilità di copertura d’inverno e aria condizionata d’estate, offrendo una vista mozzafiato su Vesuvio, Capri, Castel Sant’Elmo e lo skylane del Centro Direzionale. Poi vi è quello interno il Lapillo Restaurant, adibito anche per i servizi di colazione. Nei due ristoranti si potranno assaggiare creazioni gastronomiche d’autore della tradizionale cucina mediterranea dello chef resident Giancarlo Lo Giudice, palermitano di origine, che ha pensato a una cucina tipica campano-siciliana comprendendo un menù vegetariano e terra-mare insieme alle tante delizie dolciarie.  Un percorso culinario con piatti vegani o vegetariani con la parola d’ordine OSPITALITA’ con la massima attenzione alle materie prime di qualità. Nel centro benessere più grande di Napoli, la Gold Spa, nata da una collaborazione con Jacuzzi, comprende sauna, bagno turco, una vasta offerta di trattamenti esclusivi e personalizzati, e palestra interna per un benessere ed un equilibrio psicofisico unico.

Lifestyle Marco Zuppetta ha dichiarato che “dopo due anni di sacrifici e nonostante il periodo storico difficile si è pensato a creare belle opportunità per i nostri ospiti all’interno dell’albergo come l’immissione di aria ionizzata. Abbiamo cambiato il concetto di albergo come luogo di pernottamento investendo nell’idea di un albergo aperto soprattutto anche alla città con tantissimi servizi di accoglienza. Ci auguriamo di diventare una struttura di ospitalità sempre più sartoriale e innovativa che renda unico il soggiorno dei nostri ospiti”.

Alla conclusione della visita guidata dal direttore Marco Zuppetta e del suo staff con il giornalista Francesco Russo un breve pranzo comprendente un entrèe di tonno tonnato, un antipasto di cappuccino di carciofi, funghi porcini e ricci di mare, a seguire il primo di risotto agrumato alle zeste di arancio e limone con aromi misti e quenelle di gambero rosso alle foglie d’oro e per concludere con due specialità siciliane il cannolo e la cassata. 

Vieni a vivere un’esperienza imperdibile e irripetibile che abbraccia tutti i sensi al Gold Tower Lifestyle!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -