venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteDayanira presenta il suo primo singolo: "Badgirl"

Dayanira presenta il suo primo singolo: “Badgirl”

Dal 12 novembre è disponibile in rotazione radiofonica “BADGIRL”, primo singolo di DAYANIRA già presente su tutte le piattaforme di streaming.

BADGIRL”, prima release di DAYANIRA, è un brano R&B-Drill con influenze Pop che racconta la storia di un ragazzo conteso tra due ragazze. La protagonista è una ragazza sicura di sé, egocentrica e determinata, consapevole che il suo ex ragazzo non smetterà mai di desiderarla e di pensarla nonostante a lei non importi più nulla. Questa provocazione genera una reazione nella nuova partner del ragazzo creando un antagonismo tra le due.

Ciao Dayanira, benvenuta a Street News. Come nasce il tuo nome d’arte?

Inizialmente il mio nome d’arte era diverso, poi ho deciso di cambiarlo in Dayanira perché mi rappresenta. Dayanira suona bene ed è d’impatto, rende l’idea del mio personaggio.

Badgirl è il titolo del tuo primo singolo. Puoi dirci com’è nata l’idea del brano e quando hai iniziato a scriverlo?

L’ho scritto più o meno un anno fa durante il periodo di transizione che ho vissuto dove ho concepito la mia nuova idea di personaggio, ossia quando ho avuto il mio glow up mentale e musicale. L’idea è nata dall’esigenza di rappresentare una ragazza determinata, che ottiene sempre ciò che vuole e sia in contemporanea un punto di riferimento.

Quando hai capito che la musica sarebbe stata il tuo futuro?

In realtà l’ho sempre saputo…non è difficile capirlo, basta conoscermi 10 minuti per vederlo.

Badgirl è presente anche su YouTube con un videoclip. Hai qualche aneddoto o curiosità da raccontarci riguardante le riprese?

Le riprese sono state girate a casa di una ragazza presente nel video che avevo conosciuto una settimana prima alla quale avevo chiesto il favore di filtrarmi a casa sua e lei senza conoscermi ha ascoltato il brano e ha subito accettato! Adesso siamo diventate ottime amiche.

L’aver imparato a suonare il pianoforte ha influenzato, anche indirettamente, la tua musica?

Assolutamente si, avendo avuto una preparazione classica ho molta più dimestichezza nella creazione delle melodie, di conseguenza quando lavoro in studio riesco subito a trovare la tonalità del brano per facilitare il lavoro al produttore.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -