venerdì , Aprile 23 2021

Da un’idea di MARGHERITA DEVALLE
in collaborazione con il cantautore FRANCESCO SACCO


Continua l’appuntamento con il podcast “FATTY FURBA”, online su Spotify e sulle principali piattaforme di streaming, ideato dalla conduttrice e speaker radiofonica MARGHERITA DEVALLE, in collaborazione con il cantautore FRANCESCO SACCO.

L’ironico sguardo sulla vita, che ha già catturato centinaia di ascolti con la prima mini serie dedicata al Festival di Sanremo (https://spoti.fi/3dIgRTS) , si concentra su l’empowerment femminile, un tema attuale in un momento in cui il dibattito sulla lotta contro gli stereotipi di genere è più vivo che mai.

Nasce così la nuova stagione “FATTY FURBA – LAVORO PRESSO ME STESSA” che coinvolge, in quattro puntate, altrettante giovani donne forti e affermate, intervistate da Margherita Devalle che ha fatto dell’indipendenza il suo punto di forza, lavorando da anni come freelance a cavallo tra il mondo della musica e della moda.

«In questa nuova miniserie intervisterò alcune donne che si sono affermate nel proprio campo – racconta Margherita Devalle – Ragazze che in Italia e in giro per il mondo sono un modello e un esempio e che rappresentano il cambiamento. Come loro, anche io, dopo diverse esperienze lavorative, ho scelto di lavorare in modo autonomo: un gesto che si può definire coraggioso al giorno d’oggi, ma il tempo mi ha dimostrato che niente è più importante della propria indipendenza come lavoratrice e come donna».

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Omicidio Maurizio Cerrato: dichiarazione del vescovo di Nola, Francesco Marino

«Condividendo con la chiesa sorella di Napoli lo zelo e l’amore per questa magnifica terra, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: