venerdì , Aprile 23 2021

Cresce l’attesa per il PRIMO MAGGIO 2021 di ROMA! Svelati i 50 NUOVI ARTISTI che passano le pre-selezioni del contest 1MNEXT, da domani al via le votazioni online.

Cresce l’attesa per il PRIMO MAGGIO 2021 di ROMA, l’immancabile appuntamento promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, che verrà trasmesso in diretta su RAI 3 e Rai Radio2.

Come ogni anno è il contest dedicato ai nuovi artisti1MNEXTa fare da apripista all’evento.

La direzione artistica del Concerto del Primo Maggio ha pre-selezionato 50 giovani artisti che da domani, venerdì 9 aprile e fino al 17 aprile, potranno essere votati sul sito web 1mnext.primomaggio.net.

Il voto del pubblico della rete sarà sommato a quello di una Giuria di Qualità composta da addetti ai lavori di provata competenza: Massimo Bonelli (direttore artistico del Concerto del Primo Maggio, presidente giuria), Federica Ceppa (Milano Music Week), Federico Durante (Billboard), Elena Palmieri (Rockol) e Lucia Stacchiotti (iCompany). La Giuria popolare web inciderà per il 25% della valutazione finale e la Giuria di Qualità avrà invece peso pari al 75%.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Diego Random Aesthetic Chaos

“Aesthetic Chaos”: il nuovo EP di Diego Random

Aesthetic Chaos è il nuovo EP del talento emergente classe 00 Diego Random, fuori su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: