lunedì , Giugno 27 2022

Coronavirus, nel Lazio oggi 53 casi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Oggi registriamo un dato di 53 casi positivi nelle ultime 24 ore con un trend che scende a 0,7%. Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 11. Proseguono i controlli sulle Rsa e le strutture socio-assistenziali private accreditate. Sono ad oggi 620 le strutture per anziani ispezionate su tutto il territorio. Bisogna mantenere alta l’attenzione in vista delle riaperture perché il virus non è stato sconfitto”. Lo sottolinea l’assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato, in una nota, al termine dell’odierna videoconferenza della task-force regionale per il Covid-19 con i direttori generali delle Asl, aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù. 

“Continuano a crescere i guariti, che sono arrivati a 1.916 totali e oggi si registra il guarito numero 200 nella provincia di Viterbo”, fa sapere ancora D’Amato annunciando: “Abbiamo deciso di effettuare il test di sieroprevalenza, che partirà a breve per tutti gli operatori sanitari, Rsa e le Forze dell’ordine, anche alla categoria dei farmacisti”. L 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

TIM, Måneskin, Elisa D’Ospina il 28 giugno a Milano una challenge per celebrare la “forza della connessione”

Supermodel, il nuovo singolo dei Maneskin, entrato nelle principali classifiche di tutto il mondo, protagonista …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: