mercoledì , Ottobre 5 2022

Coronavirus, Cuomo: “Altri 758 morti a New York, terribile” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono 758 le persone morte nello stato di New York per il coronavirus nelle ultime 24 ore. E’ stato il governatore Andrew Cuomo a dare questo “terribile” aggiornamento nel suo briefing quotidiano, precisando che sono ormai 9385 le vittime dell’epidemia nello stato da lui governato. “Questo è un numero che desidero veder scendere dal primo momento che apro gli occhi al mattino”, ha aggiunto sottolineando che questi non sono numeri, ma persone, vite perse per famiglie alle quali ha rivolto i suoi “pensieri e preghiere”. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Alice nella città: Le ragazze non piangono di Andrea Zuliani in concorso nella sezione Panorama Italiano

Sarà presentato in concorso ad Alice nella Città nella sezione Panorama Italia il film Le ragazze non piangono, esordio al …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: