mercoledì , Giugno 29 2022

Coronavirus, Cdc: “Oms per noi è ancora grande partner” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

L’Organizzazione mondiale per la Sanità “è stata ed è ancora un grande partner per noi”. E’ quanto detto, intervistato dalla Cbs, Robert Redfield, il direttore dei Cdc, i centri federali per il controllo e la prevenzione delle malattie, commentando la decisione di Donald Trump di sospendere i fondi all’Oms accusata di aver protetto la Cina nel dare le informazioni sul coronavirus. 

“Queste decisioni sono prese ai piani alti in relazione a questioni geopolitiche, ed io devo lasciare queste cose a chi è esperto – ha aggiunto – ma per me, per i Cdc e per il campo della salute pubblica, noi continueremo a lavorare fianco a fianco per fare il nostro meglio per limitare la diffusione della malattia e proteggere gli americani”. 

Riguardo poi alla questione degli eventuali errori nel gestire l’allarme per l’epidemia, il direttore dei Cdc ha affermato che “è importante lasciare l’analisi di quello che avremmo potuto fare meglio e quello che forse abbiamo fatto bene a quando avremo superato l’epidemia, quando l’avremo fatta finire”. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

TIM, Måneskin, Elisa D’Ospina il 28 giugno a Milano una challenge per celebrare la “forza della connessione”

Supermodel, il nuovo singolo dei Maneskin, entrato nelle principali classifiche di tutto il mondo, protagonista …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: