venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportContro Taranto per passare il turno

Contro Taranto per passare il turno

I bianconeri saranno impegnati domani sera alla Kioene Arena per affrontare la Gioiella Prisma nell’ultimo impegno dei preliminari Playoff 5° posto. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta interna contro Cisterna e sono a quota 3 punti in classifica.
Appuntamento alle 20.30 (diretta VolleyballWorld.tv).

PASSARE IL TURNO. “All’andata Taranto ci ha battuto e non siamo stati soddisfatti della nostra prestazione – ha detto Marco Volpato – Contro Cisterna invece abbiamo fatto una buona gara e domani abbiamo la possibilità di passare un turno che ci permetterà di incontrare altre squadre di assoluto valore. I ragazzi che hanno avuto meno spazio durante la stagione si stanno facendo trovare pronti, il che significa che come squadra abbiamo lavorato bene per tutto il corso dell’anno. Il passaggio del turno? Sarebbe una bella soddisfazione, anche perché è sempre stimolante andare ad affrontare squadre reduci dai PlayOff come Modena, Perugia, Monza e Verona”.

SITUAZIONE. Al momento i bianconeri sono in testa al proprio raggruppamento con 6 punti con 3 partite disputate, con gli stessi punti c’è Cisterna che però ha già terminato il proprio cammino in questo girone preliminare. A 3 punti c’è Taranto, ma rispetto ai pontini, i pugliesi hanno disputato finora tre gare. La prima classificata passerà il turno e disputerà i PlayOff 5° posto insieme alle formazioni eliminate nei quarti di finale per la conquista dello scudetto. In questa fase si scenderà in campo il 16, 19, 22, 25 e 30 aprile, le semifinali e la finale sono in programma rispettivamente il 7 e il 13 maggio. La vincente giocherà la Challenge Cup 2023/24.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 17 i precedenti tra Padova e Taranto, i veneti sono avanti nelle vittorie (10-7). Padova ha vinto entrambi i match di in Regular Season (3-2 in Puglia, 3-0 alla Kioene Arena), mentre nell’andata dei preliminari dello scorso 26 marzo hanno avuto la meglio i pugliesi (3-0). La sfida sarà arbitrata da Antonella Verrascina (1° arbitro) e Alessandro Rossi (2° arbitro) mentre l’addetto al videocheck sarà Gabriele Barbieri.INFO BIGLIETTI. Sono ancora in vendita i biglietti per assistere alla gara. Per l’occasione gli abbonati2022/23 potranno accedere gratuitamente alla Kioene Arena presentando il tagliando inviato via mail dalla società (o da Vivaticket) nei giorni scorsi. Per ulteriori informazioni e scoprire tutte le offerte speciali riservate per questa gara, visitare il sito www.pallavolopadova.com o i canali social ufficiali della società.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -