sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportConferenza stampa di Garcia alle 12:30 presso il Konami Training Center di...

Conferenza stampa di Garcia alle 12:30 presso il Konami Training Center di Castel Volturno per la prima di serie A 

Rudi Garcia alle 12:30 per la conferenza stampa del Napoli che sarà impegnato nella trasferta a Frosinone per la prima di campionato 

Grande attesa per la prima conferenza stampa di Rudi Garcia per la nuova stagione calcistica 2023/2024 del campionato di serie A.

Alle 12:30 presso il Konami Training Center di Castel Volturno si terrà la conferenza stampa consueta prima della partenza per Frosinone dove il Napoli affronterà sabato 19 agosto la squadra neo promossa in serie A allenata da Di Francesco per la prima giornata di serie A.

Nella giornata di ieri a Castel Volturno si sono tenute le conferenze stampa dei nuovi acquisti del Napoli, il difensore brasiliano Natan proveniente dal Bragantino e il centrocampista svedese Cajuste che nella stagione precedente giocava in Francia.

Grande entusiasmo e voglia di aiutare la squadra da parte di entrambi i  neo calciatori azzurri.

Per quanto riguarda il calcio mercato il Napoli è ormai vicinissimo all’acquisto del talento spagnolo Veiga del Celta Vigo.

Si stanno perfezionando gli ultimi dettagli con una parte fissa di 36 milioni di euro più una parte variabile di 4 milioni di euro.

Dopo le ultime formalità il calciatore spagnolo arriverà al Napoli e sosterrà le visite mediche.

Zielinski dopo varie riflessioni ha deciso di rinnovare con il Napoli a cifre più basse con un nuovo ingaggio triennale di 3 milioni di euro e un piccolo bonus alla firma.

Dopo la partita con il Frosinone, Zielinski incontrerà De Laurentis per firmare il rinnovo contrattuale.

Il Napoli deve sistemare altri calciatori non rientranti più nel progetto come Lozano che dovrebbe essere ceduto a gennaio, Demme che ha chiesto di essere ceduto e molto probabilmente andrà all’Herta Berlino.

Poi bisognerà capire cosa il Napoli vuole fare con Gaetano.

Il centrocampista azzurro avrà sempre meno spazio con l’arrivo di Veiga.

Il calcio mercato si concluderà il 1 settembre e potrebbero esserci sorprese intanto il Napoli è concentrato per la prima di campionato a Frosinone e i campioni d’Italia del Napoli dovranno partire bene per dimostrare di essere ancora la squadra più forte del campionato con le conferme di tanti calciatori tra cui spiccano Osimhen e kvaratskhelia e la loro la voglia di vincere e dimostrare di essere i più forti supportati da una squadra compatta e la guida tecnica esperta di Rudi Garcia.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -