mercoledì , Giugno 16 2021

Comunicazione e social: se ne parla ad Alto Profilo

Domenica 23 aprile ore 19.00 andrà in onda su Capri Event canale 271 il programma televisivo “Alto Profilo” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Gerardo Tucci e direttore di produzione Pasquale Turco. In questa puntata verranno trattati i temi della comunicazione pubblicitaria con la dott.ssa Daniela Iavolato, communication specialist e della fotografia per pubblicità ed eventi con Tony Baldini.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

La dott.ssa Daniela Iavolato è communication specialist, specializzata nell’ambito della comunicazione digitale e di massa, si occupa di comunicazione strategica orientata al personal branding, PR e contenuti digital. Durante questa puntata spiegherà il lavoro del Digital PR, l’importanza della comunicazione sui social media, giornali e televisioni, come si costruisce un brand di qualità e perché è importante affidarsi al professionista giusto per la propria attività.

Daniela Iavolato, communication specialist

Nella seconda parte della puntata parleremo di fotografia con Tony Baldini, fotografo specializzato in pubblicità ed eventi. Tony spiegherà l’importanza delle foto di qualità nel settore pubblicitario sia per le aziende che per i professionisti, quali sono i formati più adatti ai diversi tipi di social e come mostrarsi al meglio nelle fotografie.

Tony Baldini, fotografo

Il programma terminerà con un video tutorial di Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo di Detto Fatto Di Rai2 che spiegherà come realizzare delle cornici per esporre in casa le foto-ricordo più belle.

Costantino Imparato, tutor creativo

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di Capri Event canale 271.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, life e business coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. Da anni è conduttrice televisiva nel programma “Parliamone insieme” che tratta di salute e benessere su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Strage Ardea, “fratellini uccisi con un colpo ciascuno”

[FONTE Adnkronos] L’autopsia: “Raggiunti da un colpo al petto e uno alla gola” Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: