domenica , Agosto 1 2021

Come proteggere dal caldo i nostri amici animali: parliamone insieme!

“Parliamone insieme” torna con la Summer Edition venerdì 18 giugno alle ore 21.30 su Rtn Tv canale 607, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa prima puntata estiva si parlerà di come proteggere i nostri amici animali dal caldo estivo.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Ospiti di questa puntata sono la dott.ssa Elisabetta Falzarano e il dott. Stefano Esposito, educatori cinofili Think Dog che spiegheranno quali sono i segnali che indicano che i nostri animali domestici hanno preso un colpo di calore, che tipo di primo soccorso fare, quale tipo di alimentazione è più adeguata in estate, quali giochi preferire, quali luoghi evitare e dove e a chi lasciare i propri pet quando si va in vacanza per contrastare l’abbandono estivo.

Stefano Esposito ed Elisabetta Falzarano, educatori cinofili

“È importante non tosare gli animali in estate, perché il pelo è fondamentale per proteggerli dal caldo” spiegano gli educatori cinofili Falzarano ed Esposito.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, life e business coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. Da anni è conduttrice televisiva nel programma “Parliamone insieme” che tratta di salute e benessere su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Zangrillo: “Comunicare ogni giorno numeri contagi non reali è dannoso”

[FONTE Adnkronos] Il tweet del direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: