sabato , Agosto 13 2022

CIAO PICCOLO CHRISTIAN, CHE IL CANTO DEGLI ANGELI TI  SIA DI CONFORTO!

NELLA MATTINATA DI SABATO  A CAVALLEGGERI,   A NAPOLI   INCIDENTE MORTALE.

Se non esiste giustizia terrena, almeno confidiamoci in quella divina.

Intorno alle ore12:00 di ieri, a Cavallegeri , quartiere di Napoli, in Via Marco Polo, un bambino di soli 3 anni viene travolto  e  quindi  ucciso da una macchina.

L’angioletto si trovava sul marciapiede, all’altezza del mercatino rionale, insieme al fratellino e alla madre, in attesa del padre, il quale li doveva raggiungere con l’auto per andare a trascorrere una giornata al mare.

Si dice che il conducente dell’auto abbia perso il controllo finendo contro una vettura in sosta e poi sul marciapiede; sul posto sono intervenute oltre all’ambulanza, che ha trasferito presso l’ospedale San Paolo, il piccolo, ormai esanime e la madre che ha riportato diverse fratture, pattuglie della polizia locale, sezione  Infortunistica Stradale, Polizia Municipale, Ufficio Prevenzione Generale della Questura.

Il conducente della macchina è un uomo del quartiere di circa 51 anni, il quale dopo lo schianto si è fermato, venendo anche aggredito da alcuni testimoni: per sua  fortuna è stato salvato dalla volante del Commissariato di Bagnoli e fatto accompagnare all’Ospedale Cardarelli, per le ferite riportate.

La sua sua posizione è sotto il vaglio degli inquirenti.

Che dire? Piccolino riposa in pace e dai forza al tuo fratellino e ai tuoi genitori e che la giustizia faccia il suo corso.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Gossippare o non gossippare, questo è il dilemma!

E che dilemma! Chi è immune alzi la mano. Chissà se la Regina Elisabetta pratica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: