venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCIAO PICCOLO CHRISTIAN, CHE IL CANTO DEGLI ANGELI TI  SIA DI CONFORTO!

CIAO PICCOLO CHRISTIAN, CHE IL CANTO DEGLI ANGELI TI  SIA DI CONFORTO!

NELLA MATTINATA DI SABATO  A CAVALLEGGERI,   A NAPOLI   INCIDENTE MORTALE.

Se non esiste giustizia terrena, almeno confidiamoci in quella divina.

Intorno alle ore12:00 di ieri, a Cavallegeri , quartiere di Napoli, in Via Marco Polo, un bambino di soli 3 anni viene travolto  e  quindi  ucciso da una macchina.

L’angioletto si trovava sul marciapiede, all’altezza del mercatino rionale, insieme al fratellino e alla madre, in attesa del padre, il quale li doveva raggiungere con l’auto per andare a trascorrere una giornata al mare.

Si dice che il conducente dell’auto abbia perso il controllo finendo contro una vettura in sosta e poi sul marciapiede; sul posto sono intervenute oltre all’ambulanza, che ha trasferito presso l’ospedale San Paolo, il piccolo, ormai esanime e la madre che ha riportato diverse fratture, pattuglie della polizia locale, sezione  Infortunistica Stradale, Polizia Municipale, Ufficio Prevenzione Generale della Questura.

Il conducente della macchina è un uomo del quartiere di circa 51 anni, il quale dopo lo schianto si è fermato, venendo anche aggredito da alcuni testimoni: per sua  fortuna è stato salvato dalla volante del Commissariato di Bagnoli e fatto accompagnare all’Ospedale Cardarelli, per le ferite riportate.

La sua sua posizione è sotto il vaglio degli inquirenti.

Che dire? Piccolino riposa in pace e dai forza al tuo fratellino e ai tuoi genitori e che la giustizia faccia il suo corso.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -