Chi e come potrà entrare al PalaPanini domenica 11 ottobre per Leo Shoes Modena – Allianz Milano


Abbiamo ricevuto ora la nuova ordinanza della Regione Emilia-Romagna che, in attesa del nuovo DPCM della prossima settimana, ci ha concesso una deroga che consente l’entrata del 15% della capienza del pubblico: l’11 Ottobre potranno quindi entrare 730 persone e non più 1216. Per il momento non abbiamo nessuna informazione sulla presenza di pubblico per le prossime gare del calendario e vi aggiorneremo non appena avremo notizie precise. Come sempre stiamo cercando di gestire l’ingresso degli abbonati nel modo migliore possibile per consentire a tutti voi di assistere al numero maggiore di partite: la suddivisione in gruppo BLU e gruppo GIALLO rimane valida.
Il gruppo BLU ha già assistito alla partita del 27 Settembre contro Monza, le prossime partite saranno quindi dedicate al gruppo GIALLO anche se siamo costretti a dividerlo, per il momento, in due sottogruppi.
Il primo sottogruppo ‘Gruppo GIALLO 1’ assisterà alla partita di Domenica 11 Ottobre, l’altro sottogruppo, in base alle future disposizioni governative e regionali, potrà assistere alla prossima partita in calendario.

Qui tutte le info necessarie:

https://www.modenavolley.it/news/modena-volley/modena-vs-milano-ecco-tutte-le-modalita-di-accesso-al-palapanini/

Rosalba Lisbo Parrella