sabato , Agosto 20 2022

CAVALLEGGERI, IL QUARTIERE DI NAPOLI  DA’ L’ULTIMO SALUTO AL PICCOLO CHRISTIAN.

IERI MATTINA I FUNERALI DEL PICCOLO CHRISTIAN TRAVOLTO DA UN’AUTO

Ieri a metà mattinata si sono svolti i funerali presso la chiesa San Ciro, del bambino travolto dall’auto in zona Cavalleggeri Sabato scorso.

Il dolore dellle persone del quartiere si è unito a quello della famiglia.

La mamma del piccolo stringeva tra le braccia un orsacchiotto bianco.

Ricordiamo che la gente del quartiere ha anche fatto una fiaccolata nei giorni scorsi, proprio per dare segno di vicinanza alla famiglia.

Durante la celebrazione, un parente  anziano della famiglia Carezza, si è sentito male, tanto da dover chiamare i soccorsi.

Nel frattempo le indagini proseguono tra tante ipotesi: guasto alla macchina, ostacoli sulla carreggiata e distrazione del conducente.

Al momento per l’indagato, a quanto pare, non c’è nessun provvedimento.

Non ci resta che salutare con una “carezza” virtuale un angioletto innocente che quel Sabato maledetto aspettava insieme alla mamma e al fratellino il padre che che arrivasse con la macchina per poi andare a mare.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

La storia è magistra

Prendere decisioni sulla base di cosa? Dopo attente valutazioni o così a pesce fritto? Oppure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: