lunedì , Novembre 28 2022

Carnevale a Nola con la Mascherina d’Argento 2020

Compie 22 anni la Mascherina d’Argento, il Carnevale dei bambini promosso dalla Pro Loco Nola Città d’Arte e nato già alla fine degli anni ’70 su iniziativa dei commercianti del centro storico di Nola. Non una gara ma una sfilata di sorrisi e di travestimenti dove i protagonisti sono i piccoli da 0 a 10 anni di età, iscritti gratuitamente da mamma e papà alla manifestazione. L’evento, come da tradizione, si terrà nella domenica di Carnevale, ovvero il 23 febbraio, dalle 9.30 in Piazza Duomo, dove ad intrattenere i bambini in attesa di salire sul palco ci saranno anche giochi e personaggi dei cartoni animati. Al termine della sfilata, una commissione di giovanissimi assegnerà la Mascherina d’Argento 2020 al vestito di Carnevale più simpatico. L’evento quest’anno sarà realizzato grazie alla sensibilità di aziende locali e Alleanza Assicurazioni.

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

AMOREASSENZA è il nuovo singolo di Manuel Ciancarelli “È arrivato il momento di raccontarvi qualcosa di più del mio progetto”

S’intitola AMOREASSENZA, un brano che parla d’amore, inizialmente sembra una riflessione che pone ad un amico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: