giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportCallejòn: La moglie smentisce il rinnovo e minaccia denuncia

Callejòn: La moglie smentisce il rinnovo e minaccia denuncia

Doveva colorarsi di azzurro il rinnovo del contratto tra José Marìa Callejòn ed il Napoli ed invece inizia ad assumere toni grigi o peggio ancora, rosso fuoco. A parlare, o per essere più precisi, a scrivere è la moglie del calciatore Marta Ponsati Romero che proprio ieri con un post dal suo profilo social ha prima smentito il rinnovo del marito con il club azzurro, poi ha minacciato di denunciare l’accaduto alle autorità.

Proprio qualche giorno fa sul Social Network; Instagram era apparso un profilo fake del calciatore con un lungo post dove, il presunto Josè dichiarava di aver appena concluso e firmato il tanto atteso rinnovo del contratto. Molti utenti ci sono cascati ma non lady Callejòn che ha subito smentito con un post:

Che poco che sai di José per mettergli in bocca queste parole… Come ti permetti? Questo è un account falso ed è un reato che andremo a denunciare”.

Ma la storia non finisce qui, proprio Manuel Garcia Quilon, agente dello Spagnolo ai microfoni del sito di news sportive transfer20 ha da poco smentito l’accordo gia firmato con i Granada, queste le sue parole:

“Il pre-accordo con Granada non è affatto vero. Abbiamo offerte di gran lunga migliori, in particolare quella che il Napoli ci ha proposto per rinnovare. Il Granada non ci offrirà molto meno di ciò che ci offrono qui. Rinnovo con il Napoli? Ci sono conversazioni, ma nulla di più”.

Firmerà con il Napoli? Tornerà nella sua Patria? Di certo Lady Callejòn non le manda certo a dire.

Di Salvio Mericano

image_printStampa Articolo
Salvio Mericano
Salvio Mericano
Salvio Mericano. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute di calcio, attualità e gossip ma è soprattutto ricordato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso, con le sue battute, prendeva di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -