giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCalcio, spettacolo e sorprese: gli ingredienti per regalare un momento di spensieratezza...

Calcio, spettacolo e sorprese: gli ingredienti per regalare un momento di spensieratezza e beneficenza

Casamarciano (Na) – Si è svolta con gran successo domenica 24 Aprile la Partita dei Sogni allo stadio S. Clemente che vi avevamo già anticipato nel nostro precedente articolo . 

La partita si è svolta a scopo di beneficenza per aiutare i nostri fratelli ucraini che stanno attraversando un duro periodo a causa della guerra ed ospitati nel convento di Avella da Don Giuseppe Parisi. Per questo motivo, le squadre della Hollywood Animazione e degli Artisti Campani AmaLia si sono affrontate in un match dove calcio e spettacolo si sono dati la mano. 

Per la Hollywood Animazione si sono messi in gioco: Pietro Bernardo, Maurizio de Sena, Giovanni Napolitano, Raffaele Arvonio, Raffaele Acierno, Marcello De ponte, Felice Pagliaccio, Giovanni Santorelli, Felice Aruta, Pasquale Sommese, Peppe Russo, Luis Navarro, Mago Matti, Roberto Alfano, Giovanni Iovino, Antonio Mascolo e Domenico Pizzini.

Mentre tra gli Artisti Campani AmaLia hanno partecipato: Arturo Sepe, Alessandro Conte, Dj Gigi Soriani, Gaetano Capasso, Barbato De Stefano, Antonio Mascolo, Gennaro Caiazzo, Gregorio Rega, Vincenzo De Luca, Andrea Pica, Andrea Iovino,  Angelo Iannelli e Angelo Di Gennaro.

La partita è iniziata con il calcio d’inizio della splendida madrina Paola Mercurio ed il risultato è terminato 5-2 per la Hollywood Animazione; 3–1 per la Hollywood a fine primo tempo con una doppietta di Paco Napolitano e una rete di Domenico Pizzini mentre Gigi Soriani ha segnato per gli Artisti Campani AmaLia.

Nel secondo tempo Pietro Bernardo e, su rigore, Giovanni Iovino portano a 5 le marcature per la Hollywood Animazione. Gli Artisti Campani AmaLia non vanno oltre le 2 reti (l’ultima è di Barbato De Stefano). Felice di Palma è stato l’arbitro del match.

Per quanto riguarda il momento show, si sono esibiti tra tanti applausi: Antonio Manganiello, Mino Abbacuccio, Alberto Selly, Mr Hyde, Salvatore Minieri, Crescenzo Sax, Luis Navarro ed il saluto dello youtuber Carmine Migliaccio conosciuto sui social come Carolina.

Sorpresa graditissima agli oltre 300 spettatori della partita spettacolo è stata la presenza del mitico Clementino che ha mandato in delirio i fan accerchiato dagli abbracci e dai tanti selfie dei giovani presenti.

Ida Piccolo, Gennaro Spizuoco e Paky Live hanno presentato l’evento mentre le foto e le riprese video sono state curate da Sannino C.M.G. Photographer e Salvio Mericano della redazione Streetnews.

La scuola di ballo Club Amico Liscio di Gianna Pizza e la scuola di Danza Etoile di Paola Terracciano hanno ideato le coreografie; il Parroco Don Angelo Schettino ha provveduto alla benedizione dell’evento seguito poi dal Parroco Don Giuseppe Parisi che ha approfittato per un suo intervento.

Si ringrazia, infine per l’accoglienza l’ordine dei Cavalieri Templari, la presenza dell’associazione Attivamente con le postazioni di soccorso e… Davide Napoletano, Nunzio Amato, Pasquale Aliperti, Gennaro Spizuoco, Barbato De Stefano per aver organizzato l’evento che si è svolto brillantemente oltre ogni aspettativa.

A cura di Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -