lunedì , Novembre 28 2022

Bullismo a scuola: Parliamone insieme

Mercoledì  16 novembre ore 21.20 andrà in onda “Parliamone insieme” su TLC canale 90, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca e la produzione di RtnTV. In questa puntata la conduttrice intervista Fabio De Nunzio sul tema del bullismo nelle scuole.

Ilaria La Mura, conduttrice RtnTv

Fabio De Nunzio è già inviato di Striscia la notizia (il buon Fabio), attore, conduttore, speaker radiofonico, direttore artistico e scrittore del libro “Sotto il segno della bilancia”, presidente dell’associazione BULLISMO NO GRAZIE. In questa puntata tratterà il tema del bullismo nelle scuole: quando i bullo o i bullizzati sono i docenti; come educare i giovani e gli adulti su questa tematica; quali progetti porta avanti l’associazione Bullismo No Grazie anche nelle scuole.

Fabio De Nunzio, presidente associazione Bullismo No Grazie

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Microdiscariche nelle zone critiche di Sant’Arpino, Aniello Di Santillo (Volt): “Problema rifiuti persiste, lavorare su cambiamento di mentalità”

SANT’ARPINO. Microdiscariche sparse qua e là in città. È, in sintesi, l’allarme lanciato dal coordinatore della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: