martedì , Maggio 11 2021

Bozza dl quadro, stop da 5 a 30 giorni per imprese che violano regole 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Stop da 5 a 30 giorni per le attività economiche che non si attengono alle misure anti-Covid19. E’ quanto prevede la bozza del dl quadro che approderà oggi in Cdm, e che introduce inoltre “la sanzione amministrativa di cui all’articolo 4, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020”, ovvero da 400 a 3000 euro. La sanzione non è prevista solo per le imprese, ma anche per i cittadini che aggirano le regole.  

“In caso di reiterata violazione della medesima disposizione – si legge inoltre nel testo visionato dall’Adnkronos – la sanzione amministrativa è raddoppiata e quella accessoria è applicata nella misura massima”. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Francesco Paolantoni al TEATRO ITALIA di Acerra per il firmacopie ‘MUNGI DA ME’

Edizioni MEA invita tutti i suoi lettori mercoledì 12 maggio alle ore 18 e 30 …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: