giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaBozza dl quadro, norme valide fino al 31 luglio 

Bozza dl quadro, norme valide fino al 31 luglio 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Le misure contenute nel decreto legge quadro che il Consiglio dei ministri punta ad approvare nella riunione di mezzogiorno saranno valide fino al termine dello stato di emergenza, ovvero fino al prossimo 31 luglio. Stando a fonti di governo, al decreto dovrebbe seguire – tra la serata di oggi ma con ogni probabilità nella giornata di domani – il varo di un nuovo Dpcm. 

Secondo quanto prevede la bozza del dl, “il prefetto assicura l’esecuzione delle misure disposte da autorità statali, nonché monitora l’attuazione delle restanti misure da parte delle amministrazioni competenti”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -