domenica , Maggio 9 2021

“BOTTIGLIE PRIVÈ” AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA FIMI IN SOLE 48 ORE

Bottiglie Privè, Il nuovo singolo di Sfera Ebbasta tratto da FAMOSO, l’album in uscita il 20 Novembre per Island Records, è primo nella classifica FIMI dei brani più ascoltati a sole 48 ore dalla sua pubblicazione.  Siamo davanti all’ennesimo risultato davvero clamoroso per Sfera Ebbasta, risultato che si aggiunge agli 87 dischi di platino e alle oltre 1.5 miliardi di stream complessive nel mondo. Se non siamo di fronte a un record assoluto in termini di esordio per un brano, poco ci manca.

In Bottiglie Privè, Sfera riflette pubblicamente su come siano cambiato le cose, le persone i rapporti in questi quattro anni; la prima volta in cui dopo una ascesa tanto vertiginosa da portarlo a collaborare con i più grandi artisti del mondo, si ferma a riflettere per guardare quale sia stato il prezzo da pagare e cosa sia rimasto dei sogni con cui era partito.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

“Il Sole alle finestre” è il nuovo singolo di Raffaele!

Dal 7 maggio è disponibile in rotazione radiofonica “IL SOLE ALLE FINESTRE” (Isola degli Artisti), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: