domenica , Luglio 12 2020


Assembramento di blatte a Pozzuoli

È di poche ore fa la notizia di un assembramento molto particolare, quello delle blatte. Nella bellissima Pozzuoli e più precisamente in Via Napoli, nel tratto di strada da poco rinnovato con tanto di area verde e giostre per bambini, mentre passeggiavo in macchina, davanti ai miei occhi la scena era a dir poco incredibile: Le persone, forse disgustate, si allontanavano in fretta e furia, dal lungomare, per evitare il contatto diretto con le tanto temute blatte. La situazione, per fortuna, tra una foto e una risata, ha creato solo un piccolo problema alla viabilità. Per strada la gente seppur sorridendo scappava verso le loro auto con il capo coperto, sopratutto le ragazze, e una volta entrati in macchina hanno subito messo in tilt il tratto di strada interessato.

Purtroppo il problema delle blatte è un problema non solo della città di Pozzuoli ma tutte le grandi città e non va assolutamente preso alla leggera, sopratutto in un periodo cosi delicato dove le istituzioni locali già faticano ad affrontare la pandemia Covid-19 che da settimane attanaglia l’intero paese, e non solo.

Ecco un altra sfida che il Sindaco di Pozzuoli dovrà affrontare con la speranza di poter presto ritornare a passeggiare per il bellissimo lungomare di via Napoli senza l’ ospite indesiderato.


foto: Enzo Cicca

image_printStampa Articolo

Chi è Salvio Mericano

Youtuber e influencer per caso. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute principalmente di calcio, attualità ma è soprattutto ammirato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso e volentieri, con le sue battute, prende di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime. Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma lo chiama semplicemente: “Americano”. Nella vita reale è un perito informatico e lavora come tecnico presso una multinazionale. …Dimenticavo! Mi chiamo Salvatore Cocchio.

Leggi anche

Covid, il tributo di Conte alle vittime 

[FONTE Adnkronos] Il premier su Facebook: “Dedizione e i sacrifici compiuti da coloro che hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat