venerdì , Gennaio 22 2021

Bergamo imbattibile: Castellana si arrende sul 3-0


Prima trasferta dell’anno, prima sconfitta del 2021 per la Bcc Castellana Grotte a cui non riesce l’impresa di fermare la corsa della Agnelli Tipiesse Bergamo. Finisce 3-0 (25-15, 25-21, 25-22) per la capolista imbattuta la sfida valida per la seconda giornata di ritornodel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Attacca con il 50%, sbaglia poco, difende tanto e spesso creando i supposti per la rigiocata migliore, si affida a Santangelo top scorer di serata con 14 punti: Bergamo trova le risorse per contrastare anche i migliori momenti della formazione allenata da Flavio Gulinelli.

Escluso il primo parziale (con il calo evidente nella seconda parte del set), invece, la Bcc Castellana se la gioca in equilibrio ma non trova abbastanza spunti per andare via dal Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco con qualche punto. Roberto Cazzaniga è il più prolifico tra i gialloblù con 12 punti sul tabellino finale.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

La Tonno Callipo illude nel primo set. Poi Monza riemerge e vince di forza (3-1)

Vince il primo set e poi cede la Tonno Callipo sotto i colpi di Lagumdzija (26 punti) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: