lunedì , Marzo 8 2021

Bcc Castellana Grotte, con Brescia per la sesta volta in campo a gennaio

Settima partita negli ultimi 26 giorni, sesto impegno di un inizio di nuovo anno intensissimo, per la Bcc Castellana Grotte: dopo i successi tutti casalinghi con Cantù, Mondovì, Lagonegro e Cuneo e dopo le sconfitte esterne di Bergamo e Cuneo, domenica 24 gennaio 2021 con prima battuta anticipata alle ore 17, al Pala Grotte di Castellana arriva la Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia.

Si gioca la 15esima giornata, quarta di ritorno, del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. In una stagione in cui ogni quattro giorni è necessario resettare tutto e approcciarsi a nuove sfide, la formazione pugliese allenata da Flavio Gulinelli cerca conferme dopo l’ottima prova di mercoledì con Cuneo (vittoria netta per 3-0 con una delle migliori prestazioni stagionali) ed ulteriore entusiasmo in vista dei tanti prossimi impegni ravvicinati del mese di gennaio.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Fitkings: l’app per mantenerti in forma

Fitkings è l’app Fitness che ti aiuta a combattere la sedentarietà e a mantenerti in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: