venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportBcc Castellana Grotte, con Brescia per la sesta volta in campo a...

Bcc Castellana Grotte, con Brescia per la sesta volta in campo a gennaio

Settima partita negli ultimi 26 giorni, sesto impegno di un inizio di nuovo anno intensissimo, per la Bcc Castellana Grotte: dopo i successi tutti casalinghi con Cantù, Mondovì, Lagonegro e Cuneo e dopo le sconfitte esterne di Bergamo e Cuneo, domenica 24 gennaio 2021 con prima battuta anticipata alle ore 17, al Pala Grotte di Castellana arriva la Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia.

Si gioca la 15esima giornata, quarta di ritorno, del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. In una stagione in cui ogni quattro giorni è necessario resettare tutto e approcciarsi a nuove sfide, la formazione pugliese allenata da Flavio Gulinelli cerca conferme dopo l’ottima prova di mercoledì con Cuneo (vittoria netta per 3-0 con una delle migliori prestazioni stagionali) ed ulteriore entusiasmo in vista dei tanti prossimi impegni ravvicinati del mese di gennaio.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -