giovedì, Maggio 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed Eventi“Basement Caffè” approda a Napoli

“Basement Caffè” approda a Napoli

Basement caffè, nato nel 2019 dall’azienda Lavazza, è un talk show che si propone di intervistare due ospiti a puntata, ed è da oggi approdata con eventi dal vivo a Napoli e prossimamente a Roma.

I 125 fortunati vincitori del contest indetto da Lavazza, infatti, hanno potuto ascoltare grandi artisti della scena musicale e cinematografica al teatro Bellini di Napoli lo scorso 5 Aprile. Gli episodi saranno trasmessi sul canale youtube a partire da Maggio.

Il regolamento al quale ha aderito il pubblico prevede l’iscrizione al sito Lavazza e la vincita di due posti con un’assegnazione casuale. E’ possibile partecipare ad un massimo di 15 missioni in caso di mancata selezione. Terminate le missioni, si potrà essere estratti come riserva.

Le interviste, mediate da Carlotta Vagnoli, si sono svolte dapprima alle 14:30 con la partecipazione dei rapper Guè e Luchè e poi alle 21:00 con Massimiliano Caiazzo, star del cinema, conosciuto principalmente per il ruolo di Carmine di Salvo in “Mare Fuori” e l’astro nascente Big Mama, che ha debuttato alla 74esima edizione di Sanremo con il singolo “La rabbia non ti basta”.

Massimiliano Caiazzo e Big Mama, grandi amici anche nella scena reale, come dimostra la maglia raffigurante l’attore che Marianna Mammone, in arte Bigmama, sfoggia orgogliosamente, hanno condiviso proprio a Sanremo i riflettori: Big Mama in qualità di concorrente in gara e lui come ospite speciale, per promuovere la battaglia contro la violenza di genere, insieme ad una parte del cast di “Mare Fuori”. Entrambi, insieme a Luchè, hanno proprio origini napoletane e la scelta di condurre il primo talk show dal vivo a Napoli è stata una tappa simbolica, un ritorno a casa al di là del successo che li conduce spesso altrove.

L’evento “Lavazza, il gusto della ripartenza” è proseguito il 6 Aprile presso la sede Foqus, Fondazione Quartieri Spagnoli, in cui hanno partecipato Massimiliano Caiazzo e Luchè intervistati da Ciro e Alfo, membri di Radio Kiss Kiss. Un evento che ha visto l’incontro con tanti fan, una fra loro ha ringraziato Massimiliano Caiazzo,esclamando: “Hai saputo tenermi per mano in un momento della mia vita in cui non sapevo più galleggiare, grazie al mare cristallino che ti porti dentro, mi hai salvata”.

I prossimi eventi dal vivo saranno svolti a Roma, al teatro Quirino, il 21 Maggio 2024 con la partecipazione di Margherita Vicario, Andrea Delogu, Marco Gallini e Noyz Narcos. Il contest sarà aperto dal 15 Aprile fino al 28 Aprile e le estrazioni avverranno l’8 Maggio 2024.

a cura di Carmen Allocca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -