Autobus perde il controllo a 1000 metri: Tragedia sfiorata sul Vesuvio.

È accaduto poche ore fa. Uno degli autobus navetta che trasportano i turisti, che visitano la cima del Vesuvio, della società di trasporto pubblico EAV, acquistati dalla regione Campania è precipitato fuori strada a circa 1000 metri di altezza.

Per fortuna tutti i passeggeri erano scesi poco prima dal mezzo quindi, nessun ferito a parte il forte spavento per l’ autista che è rimasto sul mezzo fino all’ultimo istante prima che il bus cadesse fuori strada. A quanto pare dalle prime indagini del commissariato di polizia di Ercolano si pensa ad un guasto meccanico all’ impianto frenante del mezzo. L’autista è stato soccorso dagli agenti arrivati sul posto e sono subito iniziate le manovre per recuperare l’autobus.

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

PONTICELLI: ANCORA SVERSAMENTI DI RIFIUTI SPECIALI.

Ancora sversamenti illeciti nel quartiere Ponticelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: