venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteAurora Monti racconta il suo singolo d'esordio, "Oggi è domenica"

Aurora Monti racconta il suo singolo d’esordio, “Oggi è domenica”

Come nascono i tuoi brani?

I miei brani nascono dal desiderio di scrivere su carta i miei pensieri: tutto ciò che mi turba, che mi emoziona, che mi fa sorridere, è ispirazione per me. Scrivo ormai da un paio di anni e diventa ogni giorno più terapeutico, entrare in una bolla fatta solo di musica ed emozioni, penso sia un qualcosa di potentissimo.

Quanto ti ha cambiata l’incontro con Valter Sacripanti?

L’incontro con Valter mi ha cambiata radicalmente, mi ha fatto entrare in una realtà a me completamente sconosciuta, e da un giorno all’altro modificato in meglio il mio modo di approcciarmi alla musica. Oltre che un produttore, in Valter ho trovato un complice, un amico, mantenendo comunque un rapporto lavorativo solido. Penso che per lavorare con qualcuno prima di tutto bisogna conoscersi, e se poi ci si trova bene, continuare il tutto: questo è quello che è successo. Sono molto contenta di lavorare con lui e spero che presto, passato questo momento di difficoltà per il periodo storico che stiamo vivendo, ci sia l’opportunità di farvi ascoltare altri nostri progetti!

Qual è la più grande influenza del tuo nuovo brano, “Oggi è Domenica”?

Nel brano “Oggi è domenica” non mi sono ispirata troppo ad artisti già affermati, volevo creare un sound che avesse qualcosa di piuttosto personale, sicuramente sono presenti sfumature di vari generi, tra cui elettro-pop ed R&B riguardanti le voci. 

Stai già lavorando ad altri progetti?

Sì, sto lavorando a tanto altro e spero in un futuro breve di realizzarli!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -