lunedì , Luglio 6 2020


Arriva dalla Serbia il nuovo opposto della Volalto 2.0 Caserta: è Milica KUBURA, occhi di ghiaccio e braccio di fuoco!

Milica Kubura, nata a Belgrado il 20/3/1995, 25 anni, 194 cm, occhi di ghiaccio e braccio di fuoco è il nuovo opposto della Volalto 2.0 Caserta . Nazionalità Serba, National league , entourage della nazionale campione del mondo, Milica Kubura, ha al suo attivo presenze in club prestigiosi come il Crvena Zvezda e la Florida University e nel 2012 a soli 17 anni faceva già parte del CEV Junior Vollleyball European Championship . Nonostante la giovane età, carriera e palmares di Milica Kubura sono da capogiro.

È entrata nella pallavolo attraverso la sorella maggiore e ha iniziato la sua carriera in OK Red Star Belgrade. Con juniores Serbia, ha vinto il bronzo ai Mondiali in Turchia nel 2011 e l’argento nel 2012. Medaglia d’oro Copa 2012/2013. Dal 2014 al 2017 ha studiato alla Florida State University e ha giocato nella squadra universitaria Seminoles, è poi ritornata in Serbia ed è ha giocato nel OK Partizan Belgrado.  Nel 2019 ha preso parte alla Nations League con la squadra nazionale serba. Quindi è passata al club tedesco Dresdner SC1898. 

Milica ha percentuali di attacco da brividi con blocchi e attacchi che sfiorano la cifra 1000. A Caserta, dunque, grazie alla grande serietà e professionalità di Mr. Milic, vedremo una vera macchina da guerra, dagli occhi di ghiaccio a dal braccio di fuoco! BENVENUTA MILICA!


image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Bentornato Daniele Aniello

La Janus Basket Fabriano comunica di aver raggiunto un accordo con Daniele Aniello per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat