mercoledì, Luglio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAntonio Conte neo allenatore del Napoli sarà presentato ufficialmente il 26 giugno...

Antonio Conte neo allenatore del Napoli sarà presentato ufficialmente il 26 giugno presso il Teatro della Corte di Palazzo Reale

Il Napoli presenta ufficialmente il nuovo allenatore  Antonio Conte al Palazzo Reale il 26 giugno 

Grande attesa da parte dei tifosi del Napoli per la conferenza stampa del 26 giugno di Antonio Conte,  che sarà presentato ufficialmente alla stampa presso il Teatro della Corte di Palazzo Reale, con ingresso da Piazza Plebiscito.

Il Mister è già in città da tempo con il suo staff che ha già avuto modo di visitare il Konami Training Center di Castel Volturno, oltre ad avere colloqui con i dirigenti del Napoli tra cui il nuovo Direttore Sportivo Manna ed il Presidente De Laurentis, per i prossimi acquisti di mercato oltre le cessioni per la prossima stagione che vedrà il Napoli dopo tanti anni  impegnato solo in campionato e coppa Italia.

Conte ha firmato un contratto triennale con il Napoli e percepirà un compenso di circa 8 milioni di euro più bonus.

La sua missione sarà quella di far tornare la squadra azzurra ai vertici del campionato, dopo un deludente decimo posto e ben tre allenatori alternati sulla panchina azzurra ovvero Garcia, Mazzarri e Calzona che ha rivestito il doppio incarico alla guida della nazionale Slovacca impegnata attualmente agli europei di calcio dove ha esordito nella prima partita del suo girone  vincendo con protagonisti il centrocampista azzurro Lobotka che ha fornito un’ ottima prova ed è uno dei pochi calciatori del Napoli che in questa stagione ha dimostrato attaccamento alla maglia azzurra onorandola.

Buona prova anche dell’Italia di Spalletti vincitrice contro l’Albania per 2 a 1 con una buona prova di Di Lorenzo in nazionale dopo una deludente stagione con il Napoli.

Ci sono anche dei rapporti da ricucire con alcuni calciatori azzurri tra cui  proprio il Capitano Di Lorenzo, che ha manifestato il suo mal contento e che vorrebbe essere ceduto ma il Mister ha già fatto sapere che è incedibile ed ha avuto colloqui con il suo procuratore Giuffredi, ribadendo che vuole ripartire da un gruppo di calciatori, oltre i nuovi acquisti che arriveranno infatti il Napoli è già impegnato in diverse trattative di mercato.

L’ unico calciatore che Conte ha accettato che sarà ceduto è Victor Oshimen con una clausola rescissoria di 120 milioni di euro, che finora ha avuto offerte concrete solo oltre Europa dall’Arabia, anche se Oshimen vorrebbe giocare in Premiere League.

Poi c’e’ la questione Kvaratsheila che chiede giustamente un rinnovo con un ingaggio più alto rispetto a quello attuale, che è oggetto di diverse offerte di mercato ed è un calciatore imprescindibile per il Napoli.

I tifosi del Napoli sono fiduciosi che il Mister Conte assieme alla società azzurra  riuscirà ad allestire una squadra forte in vista della prossima stagione, che attende il Napoli con i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro con già diverse amichevoli programmate e soprattutto l’impegno nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, ad agosto visto che il Napoli non si è qualificato nei primi otto posti in campionato.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -