giovedì, Giugno 13, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaANGELO IANNELLI: L'ARTISTA DAL CUORE D'ORO

ANGELO IANNELLI: L’ARTISTA DAL CUORE D’ORO

Il Party del Sorriso tenutosi ieri sera nella splendida Villa Domi a Napoli, del Signor Domenico Kontessa, ancora una volta ha avuto il succeso atteso.

L’attore Angelo Iannelli, regala  spensieratezza e sorrisi non solo nelle vesti  della gloriosa maschera partenopea alias Pulecenella, ma anche con i suoi eventi di solidarietà.

Del resto, il Iannelli, è un Vip a tutto tondo, sempre disponibile, e cordiale, al servizio dei bisognosi, in particolare dei nostri “bambini speciali”.

I suoi party, a differenza di altri non sono sfarzosi, risultano essere selezionati e di gran classe, come del resto lo sono i suoi ospiti artisti e il suo pubblico.

Anche questa volta all’evento è stata invitata la pittrice Nadia basso la quale come opere ha esposto il quadro dell’amato calciatore Maradona e dell’ attore Troisi.

Tra i musicisti si è messo in luce il giovane rock  sanremese  Simone Costa e sempre in ambito rock, ma con la variazione del blues il maestro Rey Penza.

La chicca della serata del Iannelli è stata portare sul palco due sosia  di due generi musicali molto diversi : il frontman della rock band irlandese  Bono Vox impersonato da  Roberto Minini e il romantico cantante pop Antonello Venditti, Antonello Cuomo.

Tra gli artisti di casa Iannelli , abbiamo ritrovato Massimiliano Cimino, Genny Nugnes, Giuseppe Gambi e tanti altri.

Nell’ intermezzo della serata , la deliziosa sfilata della stilista Titti Petrucci.

Sempre presenti e pronti  a fissare e appuntare  i momenti più significativi della serata fotografi e giornalisti.

Al termine della serata, l’artista dal cuore d’oro al taglio della famosa torta di Villa Domi ha voluto tutti i partecipanti al suo fianco.

E il brindisi? Magicamente illuminato dai fuochi d’artificio.

Semplicemente….Grazie di cuore Angelo.

a cura di Rosa Arpaia

Titti Petrucci Stilista
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -