giovedì , Dicembre 2 2021

Angeli della Musica presenta: “Dalla parte delle Donne”.

Dalla parte delle donne è un evento a scopo culturale dedicato alla forza e alla bellezza delle donne attraverso musica, arte, spettacolo e momenti di premiazioni.

La Serata avrà come special guest la splendida voce del tenore pop Giuseppe Gambi. Nella suggestiva location di Villa Domi, si esibiranno diversi ospiti, Genny Nugnes, Barbara Lombardi, Mago Marvin e Natascha Ummaro. Lo scopo di questo speciale incontro è quello di creare sinergie lavorative e incontri lavorativi di aziende Luxury.

Tra le quali citiamo il Brand Psycho Paris con nuova collezione che verrà presenterà attraverso un defilé.
Ma anche un momento dedicato al mondo dei  di massaggi con la splendida mano di Antonio Cerrone. La Serata sarà a favore dell’associazione Donne Onlus di Patrizia Gargiulo, in lavorazione calendario dedicato alle donne.

Belezza senza tempo
La serata  a scopo benefico
Vi aspettiamo
Obbligo green pass e prenotazione

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Teatro De Rosa di Frattamaggiore: arriva la nuova stagione teatrale tra prosa e comicità

Una stagione teatrale ricca e di qualità quella proposta per il 2021/22 dal Teatro De …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: