martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportAndrea Giani: “Vogliamo rendere la vita difficile a Perugia, quelle di Champions...

Andrea Giani: “Vogliamo rendere la vita difficile a Perugia, quelle di Champions sono gare speciali”


Si è tenuta questa mattina l’intervista a Andrea Giani, Coach della Leo Shoes Modena in vista del match di andata dei quarti di finale di Champions che si svolgerà domani alle 18 al PalaPanini con Perugia.

Queste le sue parole: “Iniziare i playoff nel modo giusto era importantissimo, con la gara giocata con Ravenna è iniziata una nuova stagione, è il momento clou del campionato e partire bene era assolutamente importante. Chiaro che se vogliamo chiudere questo turno dobbiamo andare a Ravenna e fare una partita eccezionale, è una squadra che sta giocando bene e sabato ci hanno messo in difficoltà anche se abbiamo poi chiuso il match 3-0. Come si affronta il match con Perugia? Siamo consci della forza di Perugia e di tutto il suo potenziale, con loro abbiamo giocato diverse partite combattute, vogliamo rendere questa partita un match speciale, difficile per loro, sappiamo che dovremo fare delle cose straordinarie in campo e le vogliamo fare, perché giochiamo in casa un quarto di Champions League. Faremo di tutto per mettere “i bastoni fra le ruote” a questa grande corazzata. Il mercato? Quando arrivi al momento clou delle competizioni queste cose non incidono, si pensa al match e alla vittoria”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -