mercoledì, Luglio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiAncora un gioiellino firmato Giordano Borghesani al teatro salieri.

Ancora un gioiellino firmato Giordano Borghesani al teatro salieri.

Il Titolo sará UN GIORNO IN PIU, e sará interamente dedicato alle star internazionali che non ci sono più. Da Sinatra a Michael Jacson a Pavarotti. Una perfetta simbiosi, tra balletti, performance canore ed altro, per dar vita a un piacevole viaggio nel tempo e commemorare i più grossi personaggi del mondo della musica. Gli ospiti saranno Ester Scarpa, Max Nordio, Carlo Alberto, Matteo Urbani, Andy, Martongelli, Claudio Martongelli.

A legare il tutto, ancora una volta Gino Aprile, showman versatile e variegato, che anche stavolta, farà da trade union tra i vari momenti della serata con emozionanti performance.. Lodevole il lavoro di Giulia Donato, direttrice di produzione e aiuto coreografa. Un ringraziamento speciale a Tony Aprile, che ha realizzato alcuni arrangiamenti di alcuni dei brani internazionali che verranno ascoltati durante l’evento.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -