venerdì, Maggio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAmministrative Castel Volturno 2024, Cesare Diana (Città Domizia): "Consiglieri e partiti complici...

Amministrative Castel Volturno 2024, Cesare Diana (Città Domizia): “Consiglieri e partiti complici o vittime del malgoverno Petrella?”

CASTEL VOLTURNO.“Politicamente parlando, sparare a zero su Luigi Petrella è un po’ sparare sulla croce rossa. Eppure, ed è un paradosso, ci sono dei consiglieri fedelissimi che lo hanno sorretto e lo sorreggeranno ancora, anche alla prossima tornata elettorale. Li ha ‘raggirati’ o sono complici del disastro amministrativo?”. È l’interrogativo che si è posto, in una nota stampa, il presidente del Comitato “Città Domizia”, Cesare Diana

“Trattasi di un patto d’acciaio che lega i partiti e/o i consiglieri al sindaco – dichiara il castellano –. Stiamo parlando di: Forza Italia con Natale ed Ambrosone; Fratelli d’Italia con Milone; la Lega con i vari Riccardo, Grieco, Daria e Napolitano; gli indipendenti, ovvero Luise e Luongo. A questo punto, mi viene da pensare che siano complici di questo disastro . Intanto la maggioranza si sfascia e si ricompone praticamente all’ordine del giorno, tenendosi in equilibrio su un filo per un ‘sistema Petrella’ che regge da 4 anni e reggerà fino a fine mandato.

È un disastro scaturito dalle responsabilità di tutti , Consiglieri e Sindaco . Chiunque, ormai, cerca di accasarsi ufficialmente o sotto mentite spoglie – sottolinea Diana -. Manca un anno alla tornata elettorale, ma l’impressione è che la sfiducia generale creatasi attorno a questa  amministrazione stia già spingendo i cittadini a fare delle scelte che valgono il futuro di questa città. Noi ci siamo – conclude -, noi ci saremo”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -