venerdì , Settembre 18 2020

ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE – LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE MARIO GHIACCI

Nel pieno rispetto della situazione attuale, nella quale tutti stiamo affrontando tante difficoltà economiche, siamo pronti a fare il nostro dovere con lealtà e serietà annullando l’abbonamento e inviando il voucher a chi ne farà domanda, ma siamo anche qui a chiedervi di sostenerci.

Si tratta di un tema grande, perciò vado subito al punto: se tutti voi, come vostro diritto, richiederete il voucher, il nostro bilancio 2020-2021 avrà – prima ancora che iniziamo a ragionare sulla prossima stagione – una voce in uscita importante.

Non c’è un modo semplice per dirvi questo, ma da Primo tifoso di Pallacanestro Trieste vi chiedo di restare con noi e di scegliere, se vi è possibile, di non diventare “ex abbonati”. Ve lo chiedo per avere la forza di iniziare la prossima stagione usando tutte le risorse di cui abbiamo bisogno, e per iniziarla tutti assieme. Aiutateci a non partire un passo dietro agli altri.


Il valore di restare abbonati non è solo affettivo e non è solo simbolico, ma è e sarà sempre di più anche concreto: riguarderà la prelazione per gli ingressi (che potrebbe diventare cruciale, se le norme richiederanno di limitare la capienza dell’Allianz Dome) e riguarderà anche nuove attività e iniziative che metteremo in campo per creare un legame sempre più stretto tra la squadra e il suo pubblico, soprattutto se per un po’ dovremo ancora stare distanti.

Voglio ancora parlare di noi. Un anno fa eravamo in grande difficoltà e ci avete sostenuto; di più, ci avete dato la forza per andare avanti. Oggi e domaniabbiamo bisogno che ci accompagnate ancora: vi chiediamo di trasformare quelle partite “mancate” nella base da cui ripartire per costruire il nostro futuro: io – ve lo assicuro – ce la metterò tutta, perché dovrà essere ancora ricco di soddisfazioni. Ora la palla passa a voi”.

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

PARTNER HAPPY CASA BRINDISI – CENTRI PALAIA HUMAN CARE

I Centri Palaia Human Care, anche per questa stagione sportiva, saranno al servizio della Happy …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat