venerdì , Luglio 1 2022

Allianz Pallacanestro Trieste – Biancorossi verso Brescia, c'è anche Cooke

Trieste – È partita questo pomeriggio l’Allianz Pallacanestro Trieste: in vista della partita di domenica 9 contro la Germani Brescia, i biancorossi hanno completato la settimana di allenamenti all’Allianz Dome con una seduta mattutina. 


Gruppo al completo per coach Eugenio Dalmasson, eccezion fatta per Derek Cooke, che ha svolto un allenamento differenziato: il lungo americano è comunque partito alla volta di Brescia insieme al gruppo ed il suo impiego verrà valutato nella mattinata di domani. 


Partenza dal palasport e trasferimento verso la città lombarda, dove domenica mattina Coronica e soci sosterranno la classica “rifinitura” per più affrontare, alle ore 19.00 (arbitri dell’incontro Attard, Perciavalle e Galasso – diretta streaming su Eurosport Player) i padroni di casa.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Pagellone GP Canada 2022

Verstappen Allunga, Leclerc limita i danni. Max Verstappen vince e si porta alla sesta vittoria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: